C'è un nuovo bar nel cuore di Brera; durante la Fashion Week Uomo Filippo & Filippo presentano la loro nuova collezione invitando gli amici di Edhèn ad un cheers speciale.

La nuova collezione di Edhèn Milano è una raccolta di suggestioni visive, un viaggio che richiama la freschezza e la leggerezza delle stagioni calde, una piacevole sensazione che si svela in un piccolo angolo di Milano: un bar segreto, un rifugio cittadino che si anima all’Istituto Lombardo di Via Borgonuovo. Avvolgenti ritmi jazz si diffondono nella corte del palazzo, fra arredi arredi in vimini e tendaggi colorati. A Edhèn Mediterranean Bar va in scena un aperitivo tutto italiano. La bellezza rilassata celebra il Mediterraneo in un’atmosfera che ricorda il decennio d’oro fra il ‘50 e il ’60.
In un intreccio simbolico e letterale il Mediterraneo fa da sfondo alla nuova Collezione Riviera: il secolare savoir faire marocchino nella lavorazione della raffia incontra la manifattura e lo stile italiano per dar vita a un’esperienza di stile colta e contemporanea. Le culture si incontrano in una sofisticata narrazione che accompagna la magia dell’estate. Accanto ai colori vibranti della linea Riviera si accostano modelli in pelle Italiana: le graminacee solleticate dal vento e la sabbia calda delle spiagge, i toni delle terre e i sofisticati bianchi definiscono la palette di stagione. Lo spirito frizzante e raffinato di Capri è l’archè di un sandalo dallo spirito ludico, una memoria d’infanzia recuperata da vacanze passate; il modello Comporta restituisce il fascino del suede a tinta unita o con profili a contrasto; il mocassino sfoderato Hamptons, con il suo delicato motivo bucherellato, è pensato per una sera di mezz’estate.